09.05.2026 - Salerno ore 11:30-13:30
L' Associazione Nazionale Italiana Malati Sindrome di Sjogren -A.N.I.Ma.S.S. ODV ha celebrato il 21° Anniversario e presentato l' abstract della ricerca il 9 maggio 2026 presso l' Ordine dei Medici di Salerno
per fare un bilancio positivo di 21 anni dedicati alle persone malate e a combattere la discriminazione che la malattia sta subendo a causa del non inserimento della malattia di Sjogren Primaria Sistemica come rara nei Lea. È la Cenerentola delle Malattie Rare. Ciò è inaccettabile. Non possiamo accettare di essere invisibili e essere abbandonati e non tutelati
Aiutateci devolvendo il 5x1000 inserendo il C.F. 93173540233 sotto Organizzazione di volontariato Onlus
Foto
Alcuni momenti della celebrazione. Presenti la Dr.ssa Lucia Marotta Fondatrice e Presidente dell' A.N.I.Ma.S.S. ODV, il Presidente dell' Ordine dei Medici di Salerno Dr. Giovanni D' Angelo, il Dr. Salvatore Troisi, la Dr.ssa Laura Sisalli, il Dr. Giuseppe Ferrantino, il Prof. Massimo Fusconi, il Prof. Salvatore Scarpato, il Dr. Mario Carosella, la Dr.ssa Carolina Gizzi, Dr.ssa Marina Garofano, Dr. Francesco Siano, Dr. Alfonso Santonicola, Dr. Alfredo Cavaliere Converti, l' architetto Pina Russo e tanti altri amici per celebrare e fare insieme il bilancio di 21 anni di volontariato.
