22 maggio 2026 - Salerno
La Dr.ssa Lucia Marotta, Presidente dell' Associazione Nazionale Italiana Malati Sindrome di Sjogren -A.N.I.Ma.S.S ODV è stata invitata al Convegno sulle Malattie Rare presso l' Ordine dei Medici di Salerno organizzato dall' Asl di Salerno. È intervenuta evidenziato che la malattia di Sjogren Primaria Sistemica è discriminata perché non ancora inserita nei Lea, Livelli Essenziali di Assistenza, ed è la Cenerentola delle Malattie Rare. Non essere inseriti è come non esistere. Significa abbandonarci e lasciarci morire.
Foto
Video
La cenerentola delle malattie rare
